Gli autori di opere inedite o di progetti di future opere possono inviare all’indirizzo di posta elettronica solidagoautori@solidagolibri.com proposte e testi, corredati da una sintetica descrizione, unicamente nei mesi di gennaio e luglio di ogni anno.

Le opere devono essere congruenti con le collane di Solidago Edizioni. Si prega di rispettare tale criterio al fine di evitare inutili perdite di tempo. Eventuali racconti o romanzi saranno presi in considerazione soltanto se focalizzati su un territorio, una piccola città o borgo reali.

Costituirà elemento preferenziale il fatto che l’autore sia inserito in un network relazionale che favorisca una base minima di diffusione dell’opera.

Le opere eventualmente prescelte saranno pubblicate interamente a carico dell’editore in base ad un contratto sottoscritto fra le parti.

Le opere cartacee potranno essere pubblicate anche con una tiratura minima a insindacabile giudizio dell’editore.

Gli autori di opere già pubblicate in proprio, da associazioni e pro loco, direttamente in tipografia, potranno essere promosse (ed eventualmente ristampate) attraverso questo sito e i canali utilizzati da Solidago Edizioni previo accordi. Scrivete a solidago@solidagolibri.com.